ESCLUSIVA LS – Coach Lupi: «Buona partita, ma se fossimo stati sempre al completo?»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di sabato Sarzana di coach Bertieri si è imposta al PalaRighe contro Ospedaletti di coach Lupi. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Andrea Lupi, capo allenatore di Ospedaletti:

Che dire di questo match contro i primi della classe. Abbiamo giocato con soli sei giocatori a referto e abbiamo tenuto duro fino alla fine. Una buona partita, ma resta sempre un rammarico: se fossimo stati sempre con gli effettivi cosa avremmo fatto in questo campionato? Ora abbiamo lo spareggio sabato contro il Sestri, per il quinto posto. Vederemo in quanti saremo.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE C - CRONACA: Follo sottotono, grande prova di forza del CUS Successivo ESCLUSIVA LS - Coach Bertieri: «Bene in attacco, avevamo una sconfitta da vendicare»